Acerbi, il mistero di 433: nel post per il difensore manca (o quasi) la Lazio

07.05.2025 13:45 di  Riccardo Bindi  Twitter:    vedi letture
Acerbi, il mistero di 433: nel post per il difensore manca (o quasi) la Lazio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri, con il suo gol nei minuti finali dei tempi regolamentari, Francesco Acerbi è diventato l'eroe della Milano Nerazzurra. La pagina sportiva 433, che si occupa di calcio internazionale, ha voluto tributargli un post su Instagram, in cui si racconta la sua storia.

Nel racconto viene dato ampio spazio alla sua parentesi al Sassuolo, così come alle sue esperienze con le due squadre di Milano; quasi non pervenute tracce del suo percorso nella capitale, con la maglia biancoceleste. Eppure il difensore ha trascorso nella Lazio la bellezza di 4 stagioni, in cui di certo non è passato inosservato.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 433 (@433)