Lazio - Juve, parla Pedro: "Andiamo al massimo, conta solo vincere"

08.05.2025 09:30 di  Lavinia Saccardo   vedi letture
Lazio - Juve, parla Pedro: "Andiamo al massimo, conta solo vincere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di (C) Domenico Cippitelli

RASSEGNA STAMPA - Nella lunga intervista comparsa oggi sulla Gazzetta dello Sport, Pedro ha parlato anche della delicatissima sfida in programma contro la Juve, un incrocio fondamentale per la corsa ad un posto in Champions League: "Solo vincendo ci metteremmo in una posizione favorevole. Ma non sarebbe ancora fatta, dovremmo vincerle tutte e tre". 

Poi ammette che la squadra non si era posta obiettivi specifici, anche vista la rosa rinnovata. Quello che non è mai mancato però è la consapevolezza delle loro potenzialità: "Siamo più squadre ad ambire al quarto posto, non sarà facile".

La squadra bianconera è sempre un avversario importante, lo spagnolo la considera una formazione di grande livello anche nonostante le le difficoltà avute quest'anno: "Dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità, essere sempre concentrati e non commettere errori".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.