Processo Mauri, il sit-in dei tifosi: "No alle condanne mirate" - FOTO

Pubblicata il 5/9 alle 10:06
06.09.2013 07:06 di  Matteo Vana  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Andrea Centogambe - Lalaziosiamonoi.it
Processo Mauri, il sit-in dei tifosi: "No alle condanne mirate" - FOTO
© foto di Lalaziosiamonoi.it

AGGIORNAMENTO ORE 18.32 - Quest'oggi nella sede della Corte di Giustizia Federale in via Campania, non si è discusso solo del ricorso presentato dalla Juventus sul tema degli incassi della Supercoppa. La Corte di Giustizia federale dovrebbe avrer stilato anche il calendario degli interrogatori, con i quali riprenderà il secondo grado relativo alla posizione di Stefano Mauri. Tuttavia l'Avvocato della Lazio Gian Michele Gentile, intervenuto in Esclusiva ai nostri microfoni, non ne ha la piena certezza: "La Corte era riunita, può essere che dopo aver sentito noi per la Supercoppa abbia fatto un calendario per l'attività di indagine su Mauri, degli interrogatori e delle persone da ascoltare. Però non sappiamo nulla".

AGGIORNAMENTO ORE 11.35 - I tifosi espongono uno striscione: "No alle condanne mirate". Il tifo biancoceleste è tuto schierato dalla parte del proprio capitano

AGGIORNAMENTO ORE 10.25 - Cambia il programma, niente Nh Hotel. Con molta probabilità la Corte si riunirà a via Campania. I tifosi non si sono certo persi d'animo e, appresa la notizia, si stanno spostando verso la "nuova sede".

Questa mattina il cuore del tifo organizzato biancoceleste si è ritrovato all’esterno dell’NH Hotel di Porta Pinciana, dove I dieci giudici della Corte Federale si riuniranno per fare il punto della situazione, decidere chi convocare e stilare il calendario delle audizioni per quanto riguarda il processo sportivo a Stefano Mauri. Sono circa una cinquantina i tifosi che sono assiepati sotto l'hotel, un sit-in significativo per dimostrare la vicinanza al capitano di questa Lazio che, anche nei momenti di difficoltà ci ha sempre messo la faccia. Adesso è arrivato il momento di far sentire la voce, come hanno sempre fatto i tifosi e sperare che giustizia sia fatta. Il Popolo della Nord è presente.