FORMELLO - Lazio, Isaksen c'è: quanti dubbi e assenze per Baroni

FORMELLO - La lista degli assenti odierni si è allungata. A riposo Pellegrini, squalificato come Zaccagni domenica. Fermi anche Gigot, Provedel e Lazzari. Da capire i motivi della seduta saltata. Manca solo la rifinitura di domani per tirare le somme e scegliere la formazione anti-Inter. Le mosse sono condizionate dall’infermeria e dagli stop imposti dal giudice sportivo.
La notizia positiva è il ritorno in gruppo di Isaksen, fermo negli ultimi giorni per un fastidio muscolare. Stamattina il danese si è allenato regolarmente. Le certezze offensive, comunque, sono le maglie di Dia e Castellanos. Grossi dubbi sugli esterni: Isaksen o Marusic a destra, con Pedro però in lizza per entrambe le fasce senza scartare l’ipotesi Dele-Bashiru, anche oggi testato sulla sinistra. Più staccato Noslin, almeno al momento: l'olandese si è mosso come centravanti alternativo al Taty.
A centrocampo intoccabile il tandem Guendouzi-Rovella. Coppia centrale del reparto arretrato formata da Gila e Romagnoli. Ai lati dipenderà dalle condizioni dei terzini: Tavares ha risposto presente per il secondo giorno di fila, forse sarebbe un rischio schierarlo dall’inizio, ma l’opzione esiste eccome per la sfida a San Siro. Out Pellegrini, Hysaj è in corsa, Marusic titolare anche se il montenegrino attende di sapere in che posizione dovrà giocare.