Calciomercato Lazio, per Sabiri destinazione Salernitana: i dettagli

Il giocatore tedesco, d'origini marocchine, non rimarrà in biancoceleste. Per lui pronto il passaggio alla Salernitana, farà un anno d'apprendistato in B.
24.09.2020 11:45 di  Marco Valerio Bava  Twitter:    vedi letture
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it
Calciomercato Lazio, per Sabiri destinazione Salernitana: i dettagli

Abdelhamid Sabiri arriverà alla Lazio, ma il suo passaggio in biancoceleste sarà fugace. L’ormai ex Paderborn, infatti, sarà un nuovo rinforzo per la Salernitana di Castori, un colpo extra lusso per la Serie B. Sabiri, 24 presenze e quattro gol nell’ultima Bundesliga, cinque presenze nell’under 21 tedesca, arriverà a Roma nelle prossime ore per le visite mediche e poi raggiungerà il gruppo granata. Lotito è oggetto di contestazione a Salerno, vuole rispondere con i fatti: ha riportato Lombardi, ha confermato Karo e Cicerelli, ora Sabiri e continua a lavorare per convincere Kiyine a tornare. La qualità sarebbe tanta per un campionato come quello cadetto. L’ex Norimberga e Huddersfield ha accettato la sfida, s’era preso qualche giorno per riflettere, giocherà un anno in Campania, proverà a dare forza e qualità a un progetto - quello della Salernitana- mai decollato del tutto in questi anni. Sabiri farà una stagione d’apprendistato in Italia, rimarrà in orbita Lazio, tenterà di dimostrare di avere le caratteristiche giuste e le qualità per strappare una chance in biancoceleste. Si vedrà, sono discorsi futuribili, non attinenti al momento. La Salernitana aspetta Sabiri, non è un colpo qualunque per la B. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

TORNA ALLA HOME PAGE

CALCIOMERCATO LAZIO, SONDAGGIO VERONA PER CAICEDO

CALCIOMERCATO LAZIO, 37 MESI DOPO È DI NUOVO HOEDT: LA RICOSTRUZIONE