FORMELLO - Lazio, il test con la Primavera finisce 7 a 0: Lulic resta a riposo

Pubblicato il 7/03 alle ore 17.15
08.03.2019 07:30 di  Leonardo Giovannetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, il test con la Primavera finisce 7 a 0: Lulic resta a riposo

FORMELLO - La Lazio svolge la seduta di allenamento in un bagno di folla: tanti tifosi biancocelesti sono arrivati a Formello per assistere. Cori e festeggiamenti per i propri beniamini, reduci dalla vittoria netta della stracittadina. Gli uomini di Inzaghi hanno affrontato i ragazzi della Primavera di Bonacina in una partita a campo intero. Il mister piacentino comincia a pensare alle mosse tattiche in vista della partita di Firenze. Scatenato Neto, che realizza subito una doppietta in apertura. Marusic gonfia la rete e fa 3 a 0, Immobile sul finire della prima frazione cala il poker. Nella ripresa Inzaghi mischia le carte e manda in campo altri interpreti. Non passa molto dal fischio di inizio della seconda parte di gara, Correa si ritrova davanti al portiere grazie a un assist di Parolo e firma il 5 a 0. Non si ferma più il Tucu, il sesto gol arriva sempre dai piedi dell'argentino. Non poteva mancare Caicedo, uno dei protagonisti assoluti del derby: è lui a insaccare in rete la settima e ultima marcatura. Finisce 7 a 0 la prova dei biancocelesti, sotto gli applausi scroscianti di un pubblico entusiasta e in festa.

INFERMERIA - Per Strakosha sublussazione della spalla sinistra, due ossa si sono mosse dopo lo scontro con Dzeko. Domani, o più probabilmente sabato, farà un provino in campo. Al momento la sua presenza per Firenze è in bilico, sente ancora dolore: la decisione verrà presa 24 ore prima della partenza per Firenze. Wallace è rimasto in palestra, la settimana scorsa aveva provato ad accelerare il recupero: dovrebbe farcela per Lazio-Parma. Correa e Immobile regolarmente in campo. Ai box ci sono ancora Berisha e Lukaku, i due lungodegenti. Il belga si sta curando in patria, potrebbe aver già concluso la sua stagione. Luiz Felipe era l'altro calciatore sulla via del recupero: già convocato per Milan e Roma, ha smaltito i suoi problemi fisici. Non si è allenato Lulic, riposo per lui.

FORMAZIONI PRIMO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic; Milinkovic, Badelj, Cataldi, Durmisi; Neto, Immobile.

LAZIO PRIMAVERA (4-4-2): Marocco; Armini, Baxevanos, Kalaj, Falbo; Cerbara, Shoti, Bianchi, Mohamed; Capanni, Nimmermeer.

FORMAZIONI SECONDO TEMPO:

LAZIO (3-5-2): Guerrieri; Patric, Jordao, Luiz Felipe; Romulo, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Durmisi; Correa, Caicedo.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3): Alia; Zitelli, Armini, Kalaj, De Angelis; Jorge Silva, Bianchi, Francucci; Cerbara, Scaffidi, Cesaroni.