FORMELLO - Lazio, il "Tucu" con Immobile: Cataldi in regia, e in difesa...

pubblicato il 3-11-2018 alle 17.20
04.11.2018 06:55 di  Carlo Roscito  Twitter:    vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, il "Tucu" con Immobile: Cataldi in regia, e in difesa...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO - Inzaghi ha scelto, sarà il “Tucu” a spal…leggiare Immobile in attacco. Correa preferito a Caicedo, che partirà dalla panchina così come Luis Alberto. Saranno le due alternative offensiva da giocare a gara in caso in caso di bisogno. Le notizie positive arrivano dal centrocampo, dove Lulic risponde presente: il bosniaco svolge senza problemi la rifinitura nonostante l’affaticamento al polpaccio accusato ieri mattina (era rimasto a riposo). Ci sarà e verrà schierato sulla fascia sinistra per fronteggiare Lazzari da quella parte. Dalla parte opposta Marusic, in mezzo il terzetto con Parolo e Milinkovic ai lati di Cataldi.

REGIA. Sarà il classe ’94 a prendere il posto in cabina di regia. Leiva e Badelj sono infortunati e torneranno dopo la sosta (lesione tra primo e secondo grado per il brasiliano, distrazione muscolare per il croato). In difesa, invece, viene vinto da Wallace il ballottaggio sul centrodestra con Luiz Felipe: sarà lui a chiudere il reparto insieme ad Acerbi e Radu. Durmisi verso la convocazione: è fermo dalla trasferta europea di Francoforte per una lussazione al gomito destro. 

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Cataldi, Milinkovic, Lulic; Correa; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Luiz Felipe, Caceres, Bastos, Durmisi, Lukaku, Berisha, Patric, Murgia, Luis Alberto, Caicedo. All. Inzaghi.