FORMELLO - Lazio, Luis con Ciro: Inzaghi può confermare il "mago"

pubblicato il 24-11-2018 allw 12.45
25.11.2018 06:55 di Carlo Roscito Twitter:    Vedi letture
Fonte: Carlo Roscito - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
FORMELLO - Lazio, Luis con Ciro: Inzaghi può confermare il "mago"

FORMELLO - Luis Alberto provato in coppia con Immobile per il secondo giorno consecutivo. È un altro indizio, non la prova definitiva. Che però potrebbe arrivare domani mattina nell’ultimissima sgambata pre-Milan. Lo spagnolo il leggero vantaggio su Correa e Caicedo, gli altri possibili partner di Ciro dal primo minuto. Sono tutti ancora in corsa per la maglia da titolare. Pretattica o indicazione? Inzaghi continua a mischiare le carte, confermando il tandem offensivo con lo spagnolo, vivace in settimana durante gli allenamenti. Caicedo ha recuperato dal problema muscolare, Correa è quello più in forma. Le valutazioni sono aperte e il dubbio persiste. 

SCELTE. Leiva è ko e al momento a rischio anche per la trasferta di Verona con il Chievo di domenica prossima. Al suo posto ballottaggio aperto tra Badelj e Cataldi, con il croato in leggero vantaggio nonostante la sua ultima presenza risalga alla sfida con l’Inter. Si era fermato per una distrazione muscolare durante il primo tempo. Parolo e Milinkovic le due mezzali, Marusic e Lulic gli esterni della linea a cinque. In difesa il dubbio è sul centrodestra: Wallace è favorito su Luiz Felipe per chiudere il reparto arretrato insieme ad Acerbi e Radu. Febbre smaltita per Durmisi: il danese si giocherà con Caceres l'ultimo posto a disposizione in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Caceres, Luiz Felipe, Patric, Lukaku, Cataldi, Murgia, Berisha, Correa, Caicedo. All.: Inzaghi.