FORMELLO - Lazio, riecco Provedel e Lazzari. Out due big, mentre Kamada...

22.11.2023 07:40 di  Lalaziosiamonoi Redazione   vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
FORMELLO - Lazio, riecco Provedel e Lazzari. Out due big, mentre Kamada...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

FORMELLO - Due nazionali hanno fatto ritorno alla base, gli altri due si rivedranno a breve. Buone notizie per Sarri, che recupera pezzi in vista della preparazione del match di sabato pomeriggio contro la Salernitana. Dopo gli impegni con l'Italia, Provedel e Lazzarri si sono rimessi a disposizione nella seduta pomeridiana, in cui si è rivisto anche Patric, assente ieri alla ripresa.

Dei calciatori che hanno risposto alla chiamata delle rispettive selezioni mancano ancora Hysaj e Kamada. L'albanese dovrebbe tornare regolarmente in gruppo, mentre per quanto riguarda il giapponese ci sono novità importanti. È tornato con un giorno d'anticipo in Italia, ma non ha preso parte all'allenamento odierno. Probabile che si riaggreghi nella giornata di domani. Toccherà a lui sostituire lo squalificato Luis Alberto all'Arechi.

Capitolo infortuni. Ha recuperato del tutto Marusic: smaltito il problema alla caviglia, anche oggi ha svolto l'intera seduta. Ancora ai box invece Zaccagni e Vecino. Il primo sta recuperando dalla distrazione al collaterale del ginocchio destro rimediata contro il Feyenoord, potrebbe andare in panchina contro la Salernitana o tornare per la sfida di martedì con il Celtic. Il secondo invece fermo per una lieve lesione al gluteo. Probabile un suo rientro con il Cagliari visto che in Champions è squalificato. Occhio a Casale, uscito anzitempo dalla seduta odierna. 

Pubblicato il 21/11