Lazio, dal possibile cambio modulo alla fascia da capitano: il piano di Sarri

25.07.2025 08:30 di  Riccardo Bindi   vedi letture
Lazio, dal possibile cambio modulo alla fascia da capitano: il piano di Sarri

RASSEGNA STAMPA - Ieri, durante la conferenza stampa di presentazione, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha tracciato obiettivi e ambizioni di una stagione che andrà subito incanalata nella giusta direzione.

Una delle certezze granitiche sembrava essere il modulo, con il 4-3-3 come baluardo della filosofia Sarriana. Tuttavia, come evidenzia l'edizione odierna del Messaggero, il tecnico toscano non ha fatto mistero di voler provare soluzioni tattiche alternative nel corso del ritiro.

Non è poi certa neppure la conferma di Zaccagni come capitano della squadrà. Il comandante ha ribadito l'importanza del concento di anzianità, aggiungendo però che se avrà il benestare dei compagni, l'arciere potrà conservare la fascia.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.