Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo

La giornata odierna sarà importante anche e soprattutto per il ritorno definitivo in gruppo del centrale italo-brasiliano.
05.05.2021 07:20 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Luiz Felipe è pronto: oggi il ritorno definitivo in gruppo

Ci siamo. Quella di oggi per Luiz Felipe potrebbe davvero essere la volta buona. Nell'allenamento odierno è infatti previsto come riporta la rassegna stampa di Radiosei il suo ritorno definitivo in gruppo: l'obiettivo è tornare tra i convocati per Firenze, e per farlo dovrà superare l'ultimo scoglio relativo alle partitelle e agli scontri di gioco. Il centrale rappresenterebbe un vero e proprio nuovo acquisto per Inzaghi e per la Lazio, avendo saltato dopo l'operazione di gennaio, 15 partite di campionato, le sfide di Coppa Italia e il doppio confronto con il Bayern. 

SCELTE E FUTURO – Inzaghi ha utilizzato prima Patric al suo posto, poi per pochissimo Musacchio (l'indiziato numero uno a lasciargli il posto nella lista), e come ultima soluzione ha adattato con discreto successo Marusic. L'obiettivo è quello di portare il centrale italobrasiliano in forma per essere titolare al derby, ma poi si affronterà anche il tema legato al suo futuro: il rinnovo del suo contratto in scadenza 2022 non è arrivato dopo mesi di trattative, e alcune voci parlano di un ritorno di fiamma del Barcellona già sulle sue tracce in passato. Luiz Felipe è un punto fermo della Lazio, ma eventuali offerte irrinunciabili, specie in questo periodo storico, verrebbero considerate da tutte le società. A maggior ragione per un calciatore del suo calibro. Per il futuro però ci sarà tempo per parlarne. 

Pubblicato 04/05/2021

Italia, Immobile dopo il vaccino: "Siamo rimasti stupiti e felici, grazie per l'opportunità"

Serie A, il Torino vince e respira: il Parma retrocede in Serie B

TORNA ALLA HOME PAGE