Covid - Morta donna vaccinata con AstraZeneca. Si ragiona sul futuro

04.04.2021 21:10 di Lalaziosiamonoi Redazione   Vedi letture
Covid - Morta donna vaccinata con AstraZeneca. Si ragiona sul futuro

Urgono i vaccini per superare la pandemia. Il Covid-19 va sconfitto e circoscritto con le vaccinazioni, ma continuano a persistere i dubbi sui sieri in circolazione. L’ultimo caso è quello che emerge da Genova. Un'insegnante di 32 anni è morta in seguito a una emorragia cerebrale. La donna era stata vaccinata il 22 marzo con AstraZeneca. Sabato l'ospedale San Martino aveva segnalato il caso "di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata il 22 marzo presso la Asl di residenza in Liguria con AstraZeneca e con esordio sintomatologico dal 2 aprile".  

Ed è proprio l’Ansa che oggi ha diramato la triste notizia. E’ morta l’insegnante di 32 anni vaccinata con AstraZeneca |

A COSA E' DOVUTA LA MORTE?

IL SOTTOSEGRETARIO SILERI MOSTRA APPRENSIONE PER IL CASO: LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews.it. Tuttogossipnews.it è un nuovo portale di recente apertura che ti offrirà tutte queste news in un solo click. Creato con le ultime tecnologie web, rapidissimo e funzionale, sia da desktop che da mobile, Tuttogossipnews.it ti aspetta.