Calciomercato Lazio | Insigne, le altre soluzioni per tornare in Italia: il punto

05.07.2025 21:45 di  Andrea Castellano  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Lazio | Insigne, le altre soluzioni per tornare in Italia: il punto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO LAZIO - Niente mercato in entrata. La Lazio quest'estate non potrà fare acquisti, potrà solo pensare alle cessioni e al futuro. In questo senso, la società biancoceleste sta tenendo d'occhio attentamente gli svincolati da poter tesserare alla fine del blocco. Tra questi c'è Lorenzo Insigne, che si è appena liberato dal Toronto dopo tre stagioni. 

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, nelle scorse ore ci sarebbe stato un contatto tra l'ex capitano del Napoli e Maurizio Sarri. Si è parlato di un possibile ritorno in Italia dell'esterno, magari proprio nella Capitale con il Comandante in panchina. Se questo scenario non dovesse concretizzarsi, però, allora Insigne valuterebbe altre opzioni sempre in Serie A: l'hanno già cercato Parma, Udinese e Fiorentina, l'eventuale concorrenza da battere per la Lazio.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.