Calciomercato Lazio | Da Udine: “Sfumato Floriani Mussolini! Il punto”

Tra i giocatori rientrati alla Lazio dai vari prestiti, Romano Floriani Mussolini è senza dubbio uno dei più interessanti. Nell’ultima stagione infatti è stato uno dei protagonisti assoluti dell’ottima stagione in Serie B della Juve Stabia, per questo ora si di lui ci sono diverse squadre. Una su tutte, l’Udinese.
Il club friulano infatti aveva offerto 4 milioni di euro dopo che i campani hanno riscattato il terzino per un milione; la società biancoceleste però ha chiuso ogni tipo di accordo esercitando l’opzione di controriscatto da 1,4 milioni. Per questo, secondo quanto riportato da Il Messaggero Veneto, i bianconeri saranno costretti a virare su altri profili. Floriani Mussolini, tra l’altro, ora è molto vicino alla Cremonese in prestito con diritto di riscatto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.