Calciomercato | Il Como cerca il colpo in porta: nel mirino un giovane talento

CALCIOMERCATO - "Il nostro mercato è terminato" aveva detto Cesc Fabregas facendo riferimento al mercato del Como, dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Sudtirol. Eppure, le sensazioni sembrano altre. I lariani, infatti, starebbe pensando di rinforzarsi in porta in vista dell'esordio in campionato e, secondo quanto riportato da Sky Sport, il nome individuato dalla dirigenza sarebbe quello del giovane talento Filip Stankovic.
STANKOVIC CONTRO LA LAZIO? - Reduce da una grande stagione a Venezia, prima del brutto infortunio, il figlio di Dejan, ex giocatore della Lazio, potrebbe essere il prossimo - e chissà se ultimo - colpo del Como. Difficile, però, pensare che si possa concludere prima della sfida contro la squadra di Sarri, quando in porta ci sarà Butez.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.