Calciomercato | La Roma sfida la Lazio: nel mirino un 2003

La Roma di Gasperini ha messo nel mirino un ex obiettivo della Lazio, sondato dai biancocelesti anche nello scorso mercato di gennaio
17.11.2025 14:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Calciomercato | La Roma sfida la Lazio: nel mirino un 2003
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

CALCIOMERCATO - Giovanni Fabbian è uno dei nomi accostati alla Lazio nelle ultime sessioni di mercato. La società biancoceleste e Maurizio Sarri hanno sempre apprezzato il profilo del giovane calciatore del Bologna, cercato a gennaio quando nella Capitale si è trasferito Belahyane dall’Hellas Verona. 

ROMA SU FABBIAN - Nelle ultime ore, però, il nome di Fabbian è finito anche negli interessi anche della Roma. La dirigenza giallorossa avrebbe pensato al classe 2003 per rinforzare la rosa di centrocampisti a disposizione di Gian Piero Gasperini.

SCAMBIO CON PISILLI - In particolar modo, la Roma starebbe riflettendo su un possibile scambio con Nicolò Pisilli che non rientrerebbe nei piani del tecnico giallorosso, nonostante le ultime buone prestazioni anche con la Nazionale U-21 di Baldini.

Niccolò Di Leo
autore
Niccolò Di Leo
Roma, 2000. Redattore per lalaziosiamonoi.it. Speaker, addetto social e redattore per Radio Laziale. Redattore per Lottomatica.sport, Goldbetlive.it, Totosì.sport e Calcio.com.