Calciomercato Lazio | Filarmonico: “Parisi via dalla Fiorentina? Ecco com’è andata”

Il mercato bloccato ha congelato ogni idea della Lazio. La società, infatti, aveva iniziato a stilare una lista di possibili nuovi acquisti da inserire in squadra con Sarri. Tra questi c’era anche il nome di Fabiani Parisi, terzino della Fiorentina. Alla fine, però, lo stop della Covisoc ha fermato tutto e non se ne può fare nulla.
Ai microfoni di Radio Bruno, Roberto Filarmonico, scoprire del difensore viola, ha parlato proprio del suo possibile trasferimento nella Capitale. Queste le sue parole: “Con Parisi ci siamo sentiti tante volte in questo ultimo periodo: penso che la notizia sull'interessamento della Lazio potesse essere vera, ma non credo che la trattativa fosse in stato avanzato, anche perché Fabiano mi ha detto circa un mese fa che il suo desiderio era di restare a Firenze! L'esperienza con Biraghi prima e con Gosens poi gli hanno permesso di crescere parecchio e di essere uno dei migliori in campo ogni volta che gioca… Per il prossimo anno lui è molto motivato, vuole trovare spazio anche con Pioli”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.