Parma, Leoni: "Pirandello più difficile della Serie A. Sono dislessico ma..."

05.07.2025 20:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Parma, Leoni: "Pirandello più difficile della Serie A. Sono dislessico ma..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giovanni Leoni è senza dubbio uno dei profili più ricercati in questa sessione di mercato. Il difensore classe 2006 del Parma ha rilasciato una lunga intervista a al Corriere del Veneto in cui ha toccato diversi temi tra cui quello della maturità: "Sono contento di aver finito la scuola. L’esame di oggi è stato impegnativo, è più difficile essere interrogato su Pirandello che giocare a calcio. Ho sempre fatto fatica con lo studio, soprattutto per via della mia dislessia, ma mi sono sempre impegnato moltissimo".

Leoni ha raccontato anche degli obiettivi futuri: "Ho deciso di iscrivermi all’università, in Scienze motorie. Sono orientato verso qualche corso di laurea da svolgere in modalità telematica, così da poter continuare a dedicarmi alla carriera in campo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.