Milan, Ricci: "Momento giusto per arrivare qui. Mai stato così nervoso come negli ultimi giorni"

05.07.2025 22:00 di  Jessica Reatini   vedi letture
Milan, Ricci: "Momento giusto per arrivare qui. Mai stato così nervoso come negli ultimi giorni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Samuele Ricci è pronto a iniziare la sua nuova avventura con la maglia del Milan. L'ex Torino si è presentato ai canali ufficiali del club, queste le sue prime parole da giocatore rossonero: "Penso sia il momento giusto per arrivare qui. Le emozioni sono tante. Devo dire che non sono mai stato così nervoso come in questi giorni. È scontato dire che è un onore, sappiamo tutti che club è il Milan. Anche le aspettative sono alte: è un anno importante, farò del mio meglio per ripagare la fiducia che mi è stata data".

"Il ruolo del mediano a tre è quello che sento più mio, ma nel corso degli anni ho imparato a fare anche altri tipi di ruoli. Sono partito mezz’ala in Serie B, con Juric sono arrivato a giocare in una mediana a due, dove ti vengono chieste più cose e devi fare tutto in maniera perfetta. Poi sono tornato a giocare mediano davanti alla difesa… Il ruolo che sento più mio forse è quello".

"Obiettivi? Cercare di vincere più partite possibile, quella sarebbe la cosa più bella: vesto la maglia del Milan, un club così importante, e quindi bisogna cercare di dare sempre il massimo".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.