Elezioni Figc, Dal Pino: "La Lega Serie A è dalla parte di Gravina"
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino si è espresso con una nota ufficiale sulle prossime elezioni federali del 22 febbraio. Il testo: "La Lega di Serie A, preso atto delle singole designazioni consegnate direttamente all'attuale presidente della Figc, si è espressa a favore della sua candidatura, manifestando grande apprezzamento per il lavoro svolto fino ad ora".
LAZIO, IL REPORT DELL'ALLENAMENTO A FORMELLO
LAZIO, RINNOVO INZAGHI: INCONTRO PRIMA DEL NAPOLI?
CLICCA QUI PER TORNARE ALLA HOME PAGE DEL SITO
autore
Innamorato di Lazio dalla nascita, inizio il percorso di giornalista con Lalaziosiamonoi nel 2016. Nel frattempo ospitate tv e anche speaker radiofonico, continuo con lo stesso entusiasmo dei primi giorni.
