Empoli, emergenze e gestioni per D'Aversa: le mosse anti Lazio

Prosegue il lavoro dell'Empoli in vista della sfida di domenica con la Lazio in programma alle ore 12:30. D’Aversa porta avanti i concetti del 3-4-2-1 con un'emergenza importante a centrocampo visto l’assenza congiunta di Henderson e Grassi. Come riporta Pianeta Empoli, al vaglio del tecnico ci sono alcune soluzioni, al momento quella di vedere Gyasi più accentrato con Sambia esterno sembra la più probabile.
Gestione per Anjorin e Kovalenko ma entrambi saranno regolarmente a disposizione per la partita con la Lazio. Tornando a parlare di formazione, in avanti si dovrebbe andare con Fazzini ed Esposito a supporto di Colombo. Non dovrebbe essere riproposto invece dal primo minuto Solbakken. La difesa sarà la stessa vista a Firenze con Ismajli al centro della difesa. La squadra si allenerà anche oggi e domani ma le sedute saranno a porte chiuse.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.