Inzaghi, parla Pippo: "Prossimo anno sfida con Simone? Spero abbia pietà"

Impresa storica compiuta da Pippo Inzaghi, che centra la promozione, riportando in Serie A il Pisa. Ecco le parole dell'ex centravanti del Milan, che ha parlato delle sue sensazioni per il futuro:
"Sono contentissimo di aver trovato una società con cui poter lavorare con serenità. Poi chiaramente bisogna mettersi al tavolo e parlare, io come la società so che la Serie A è difficile, ma non vedo motivi per non proseguire insieme. Su Simone io non avevo dubbi; in 3 anni ha portato per due volte l'Inter in finale di Champions. L'anno prossimo ci sarà la sfida tra fratelli? Speriamo abbia pietà di me"
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.