WOMEN | Lazio, si programma la prossima stagione: le date del ritiro

RASSEGNA STAMPA - La Lazio è al lavoro per programmare la prossima stagione, ma non solo quella della prima squadra e della Primavera. La Women di mister Grassadonia è pronta alla sua seconda stagione in Serie A, la prima a 12 squadre, con obiettivi più ambiziosi rispetto a quelli dell'annata scorsa. Il 18 luglio, riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, inizierà il ritiro pre campionato delle biancocelesti che si svolgerà a San Gregorio Magno in provincia di Salerno. Stessa località scelta per la squadra di mister Punzi. La permanenza sull'Appennino Campano è prevista fino al 28 luglio.
L'unica incognita riguarda le tre convocate dalla Nazionale - Goldoni, Piemonte, Oliviero - attualmente impegnate nell'Europeo che si sta disputando in Svizzera. Le azzurre sono partite fortissimo, ma il cammino sarà lungo e impegnativo. La finale del torneo è prevista per il 27 luglio e qualora l'Italia dovesse andare avanti nella competizione, il mister dovrà fare a meno delle tre biancocelesti per buona parte del ritiro.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.