Lazio, anche la Primavera fa i conti con il blocco: promozioni e addii in arrivo

RASSEGNA STAMPA - Non solo la Prima Squadra. In casa Lazio anche la Primavera si è dovuta scontrare con il blocco del mercato imposto dalla Covisoc, con l'impossibilità di andare sul mercato in cerca di baby rinforzi. Mister Punzi, dunque, dovrà lavorare con i giocatori che facevano già parte del vivaio biancoceleste, mettendo nel mirino la gara d'esordio contro il Genoa in programma al Fersini il 16 agosto.
Secondo il Corriere dello Sport, in Primavera saliranno gli Under 18 più interessanti, quelli già impiegati nel corso della scorsa annata. Si tratta, tra gli altri, di Bosi (2007), Trifelli (2007), Battisti (2007) e Ciucci (2008). A guidare il gruppo saranno i vari classe 2006, mentre entro la settimana prossima il club deciderà chi prolungare e chi dovrà cercare un'altra sistemazione. Zazza, Petta e Nazzaro sono sicuri partenti, mentre altre trattative sono tuttora in corso. Da chiarire, infine, sarà il tema legato al fuoriquota, visto che un solo 2005 potrà essere utilizzato nella regular season. Di Tommaso, Munoz e D'Agostini partiranno tutti per il ritiro e il loro futuro verrò poi delineato. Non solo la Lazio dei grandi, anche la Primavera resta un cantiere aperto.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.