Mondiale per Club, Inzaghi eliminato dal Fluminense: “C’è molta amarezza”

Finisce ai quarti l’avventura di Simone Inzaghi al Mondiale per Club. Il tecnico piacentino, da poco alla guida dell’Al-Hilal, è stato eliminato dal Fluminense che si è conquistato una storica semifinale. I brasiliani si sono imposti per 2-1, decisiva la rete di Hercules che ha siglato il raddoppio.
Dopo la gara, ai microfoni di Dazn, l’ex Inter ha commentato così la sconfitta: “È stato un bel Mondiale ma usciamo con l'amaro in bocca. Per quello che è successo nel secondo tempo c'è molta amarezza. Dobbiamo cercare di migliorare la squadra anche se sono contento di queste 5 partite nel Mondiale. Anche stasera molto bravi, c'era amarezza, delusione e rabbia per quanto successo in campo, ma il verdetto ci ha visto sconfitti e dobbiamo accettarlo anche se perdere una partita così fa male".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.