Juventus, Chiellini e Bonucci: "Finalmente abbiamo una data, siamo pronti per vincere" - FT

Chiellini e Bonucci hanno esultato su Instagram all'annuncio, da parte del Ministro Spadafora, del riavvio del campionato di Serie A.
28.05.2020 22:40 di Elena Bravetti Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Juventus, Chiellini e Bonucci: "Finalmente abbiamo una data, siamo pronti per vincere" - FT
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore della Juventus Giorgio Chiellini ha salutato il riavvio del campionato con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Finalmente oggi abbiamo una data e la certezza che il campionato riprenderà, è un segnale ulteriore che l'Italia sta ripartendo. Non vediamo l'ora di scendere in campo e di fare quello che più amiamo, certi di poter regalare tante emozioni ai milioni di tifosi che erano in attesa". A quelle del classe '84 bianconero hanno fatto eco le parole di Bonucci, sempre tramite social: "Finalmente abbiamo una data, QUELLA DATA. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà. Una ripartenza. Un nuovo inizio. Ci mancavi calcio e anche se non sarai ancora quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE".

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Finalmente abbiamo una data, QUELLA DATA. Un segnale che ci permette di pensare che tutti insieme possiamo tornare a sognare ma sognare qualcosa che è tornato ad essere realtà. Una ripartenza. Un nuovo inizio. Ci mancavi calcio e anche se non sarai ancora quello di prima, quello con le migliaia di persone sugli spalti ad incitarci, saprai darci le stesse emozioni di prima. Perché il calcio è passione anche a distanza. Noi quella passione la porteremo in campo consapevoli che i nostri tifosi saranno lì con il cuore. Pronti di nuovo per un unico obiettivo: VINCERE. Perché #vincereèlunicacosacheconta #FinoAllaFine #LB19

Un post condiviso da Leonardo Bonucci (@bonuccileo19) in data: 28 Mag 2020 alle ore 1:16 PDT

AIC, Tommasi: "Data certa un passo avanti, ma restano delle criticità"

Lazio, Lotito: "Non è la mia vittoria, ma quella di tutto il calcio italiano"

TORNA ALLA HOMEPAGE