L'analisi di Cucchi: "Grazie alla sua classe, la Lazio riagguanta la gara"

Pedro... e basta. In svantaggio di due gol, la Lazio recupera grazie alla doppietta del suo campione. Il risultato salva la faccia, ma la prestazione è stata di quelle veramente insoddisfacenti. Come accade di consueto, Riccardo Cucchi ha condiviso sul proprio profilo X l'analisi del match. Storica voce di 'Tutto il calcio minuto per minuto', il giornalista e tifoso biancoceleste ha scritto: "Grazie alla sua classe la Lazio riagguanta una partita già persa. Un 2-2 che tiene i biancocelesti ancora in corsa. Stasera molti errori anche se il cuore non è mancato".
Infinito #Pedro. Grazie alla sua classe la #Lazio riagguanta una partita già persa. Un 2-2 che tiene i biancocelesti ancora in corsa. Stasera molti errori anche se il cuore non è mancato. Ma il cuore da solo non basta. Parma veloce e reattivo. Forza Lazio!#LazioParma pic.twitter.com/73R7Wk6ej2
— riccardo cucchi (@CucchiRiccardo) April 28, 2025
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.