Lazio, Canigiani: “La coppa sarà anche ad Auronzo. Supercoppa a Riyad"

Aggiornamenti sul tour della Coppa Italia e sulle maglie della finale, oltre a nuove indiscrezioni sulla Coppa Italia. Le parole di Canigiani a LSR.
24.05.2019 12:15 di  Francesco Mattogno  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Lazio, Canigiani: “La coppa sarà anche ad Auronzo. Supercoppa a Riyad"

Il Responsabile Marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco le sue parole sul tour della Coppa Italia e qualche indiscrezione sulla Supercoppa italiana: “È iniziato stamattina in via Calderini il tour della Coppa Italia nei Lazio Style, poi per tutto il weekend sarà a Parco Leonardo e via via in tutti i punti vendita. Inoltre è disponibile sia la maglia ufficiale della finale che la maglia celebrativa, consiglio di affrettarsi per la maglia del 15 maggio perché sta andando a ruba. La coppa dovrebbe essere portata anche ad Auronzo, ci saranno sicuramente un paio di occasioni in cui sarà bello farla vedere”.

SUPERCOPPA: “Tra poco la Lega prenderà una decisione riguardo data e luogo della Supercoppa italiana. L'opzione principale è quella in Arabia Saudita a Riyad. Nel caso fosse così la data dell'incontro si troverà tra dicembre e gennaio, quest'anno ad esempio era stata a ridosso dell'ultima giornata del girone d'andata, prima delle vacanze. Nel caso in cui venga scelto di giocare in Italia, con tutta probabilità si disputerebbe ad agosto”.

LAZIO, ANDREW HOWE IN ESCLUSIVA

CALCIOMERCATO LAZIO, PIACE YALCIN DEL BESIKTAS

TORNA ALLA HOMEPAGE