Lazio, Corino: "Se i big non sono in forma si fa fatica con tutti. Su Inzaghi..."

L'ex calciatore biancoceleste ha detto la sua sulla sconfitta di Firenze e sul futuro di Inzaghi, intervenuto ai microfoni di Radiosei.
11.05.2021 09:45 di  Nicolò Savini  Twitter:    vedi letture
Lazio, Corino: "Se i big non sono in forma si fa fatica con tutti. Su Inzaghi..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ai microfoni di Radiosei, l'ex calciatore biancoceleste Gigi Corino ha detto la sua sulla sconfitta della Lazio a Firenze e non solo: “Come già successo, quando i big non sono al massimo, la squadra rischia di perdere con chiunque, contro la Fiorentina è stato confermato che la Lazio dietro ai più forti non ha abbastanza qualità quando i big non sono in giornata. Colpe di Inzaghi? Pochissime, è difficilissimo affrontare tutti gli impegni con questo organico non all'altezza nelle riserve soprattutto, e i risultati stagionali ne sono una testimonianza “.

INZAGHI - Il tecnico è giusto che abbia delle garanzie dalla società, e se non le avesse penso sia legittimo che prenda altre strade. Inzaghi deve riflettere bene sul suo futuro ma dopo anni forse è giusto che pretenda di più da Lotito e Tare. Il mercato fatto dalla Lazio è stato deficitario per affrontare il ritorno in Champions dopo anni. Difficilmente arriverebbe al posto di Inzaghi un allenatore di grande carisma e personalità che possa pretendere molto ".

Lazio - Parma, probabili formazioni: Inzaghi fa i conti con le assenze a centrocampo

Calciomercato Lazio, D'Ambrosio jolly a costo zero: la situazione

TORNA ALLA HOME PAGE