Lazio, senti Cucciari: "Sarri deve entrare nella testa di alcuni giocatori"

La Lazio ha iniziato ufficialmente la preparazione in vista della prossima stagione. I biancocelesti si sono ritrovati nella giornata odierna nel quartier generale di Formello agli ordini di mister Sarri dando il via alla pre season. Sulla figura dle tecnico e sul valore aggiunto che può dare alla squadra ecco il pensiero di Alessandro Cucciari ai microfoni di TMW Radio.
"Sarri deve entrare nella testa di alcuni giocatori, devono essere pronti al sacrificio fisico. Questo è l'aspetto più difficile, cambiare la mentalità di certi giocatori che hanno fatto un altro tipo di calcio. Se gli riesce a Roma, sarà un trionfo, perché poi l'entusiasmo farà il resto".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.