Lazio, il centrocampista più costoso della storia? È stato un flop! - FOTO

In attesa dell'inizio della nuova stagione e della composizione delle nuove squadre, Transfermarkt sui propri profili social ha pubblicato alcuni interessanti approfondimenti, tra i quali anche quello riguardante i centrocampisti più costosi nella storia di ogni club dell'attuale Serie A. Tra Barella per l'Inter, McTominay per il Napoli o Arthur per la Juve, spicca anche il nome di Gaizka Mendieta per la Lazio.
MENDIETA - Storico flop dei biancocelesti, come si evince da questo focus, l'ex Valencia non solo è il centrocampista più costoso nella storia laziale (48 milioni di euro), ma anche il secondo dal valore più alto in tutta la Serie A, dietro solo al già citato Arthur (per la cronaca, altro giocatore che ha ampiamente deluso le aspettative).
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.