Calciomercato, un Dele-Bashiru è con le valigie pronte: club italiani su di lui

Mentre Fisayo Dele-Bashiru è pronto a vivere una nuova stagione con la maglia biancoceleste, suo fratello maggiore sembra pronto a fare le valigie. Secondo quanto riporta il portale Trasferfeed infatti, Tom ha un contratto che scadrà la prossima estate, un fattore che sembra ingolosire il PAOK.
Centrocampista come il fratello, potrebbe quindi presto trasferirsi agli ordini di Razvan Lucescu: il giornalista di Sky Sports Anthony Joseph ha sottolineato inoltre che non ci sarebbe solo il club greco sulle orme del classe 1999. Anche club italiani come Parma, Cremonese e Bologna, starebbero tenendo d'occhio il 25enne nigeriano. Secondo alcune indiscrezioni, il Watford sarebbe disposto a vendere Dele-Bashiru quest'estate, fissando il suo prezzo a circa 8 milioni di sterline.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Pubblicato il 29/07