Lazio, il punto dall'infermeria: le condizioni di Patric, Gigot e Isaksen

29.07.2025 15:30 di  Niccolò Di Leo  Twitter:    vedi letture
Lazio, il punto dall'infermeria: le condizioni di Patric, Gigot e Isaksen

La Lazio, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati per la partita contro il Fenerbahce di Mourinho, in programma domani - 30 luglio alle ore 19.30 - a Istanbul. Nel medesimo comunicato, la società biancoceleste ha fatto anche il punto sull'infermaria e, in particolar modo, sui problemi che hanno costreto Gigot, Patric e Isaksen a restare nella Capitale. 

"Patric, dopo gli esami strumentali effettuati alla clinica Villa Mafalda, ha riportato una lesione muscolare di media entità a carico del retto femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato il protocollo riabilitativo, nei prossimi giorni effettuerà una nuova valutazione diagnostica per valutarne la prognosi. Samuel Gigot è alle prese con una lombosciatalgia in fase infiammatoria. Infine la sintomatologia clinica di Gustav Isaksen è in miglioramento, in relazione alla sua patologia virale". 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.