Lazio, abbonamenti ancora in crescita: superato un anno da record

29.07.2025 07:30 di  Martina Barnabei   vedi letture
Lazio, abbonamenti ancora in crescita: superato un anno da record

Il messaggio dei tifosi è arrivato forte e chiaro: niente e nessuno può ostacolare l’amore per la Lazio. Il dato sugli abbonamenti in continua crescita ne è la prova. Quota 26.000 è stata superata nei giorni scorsi, la Curva Nord e i Distinti sono esauriti e a oggi, come appreso dalla nostra redazione, il parziale è di 26.300 tessere sottoscritte. Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato e il dato è destinato a crescere ancora.

È presto per dare una stima definitiva, ma è certo che, per il momento, l’attuale campagna si colloca tra le migliori cinque dell’intera era Lotito. Inoltre, va sottolineato che è stato superato il numero degli abbonamenti sottoscritti nella stagione 2022/23: erano 26.193, considerato uno dei più alti mai raggiunti. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

Pubblicato il 28/07