Lazio, intesa tutta greca tra Ioannidis e Mandas: l'indizio social accende il mercato

Quello di Fotis Ioannidis è il nome più caldo degli ultimi giorni per l'attacco della Lazio. Il centravanti del Panathinaikos, già nel mirino dei biancocelesti la scorsa estate, è tornato nella lista dei desideri del club, che vorrebbe prendere un altro attaccante da alternare a Castellanos. In caso di arrivo nella Capitale, Ioannidis ritroverebbe Christos Mandas, suo compagno già in nazionale, che sicuramente potrebbe giocare un ruolo nel convincere il centravanti a scegliere la Lazio.
Il calciomercato è ancora distante e una trattativa deve ancora essere intavolata, ma Mandas e Ioannidis hanno già iniziato a seguirsi sui rispettivi profili Instagram. Semplice feeling tra greci o indizio di mercato?
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.