Lazio, Kirian Rodriguez torna a giocare dopo la malattia: Patric lo sostiene sui social - FOTO

Buone notizie per Kirian Rodriguez e per il suo Las Palmas. Il difensore, capitano del club spagnolo, questa mattina ha superato le visite mediche ed è stato dichiarato pronto a tornare a giocare dopo diversi mesi a causa di un grave problema di salute. "Ho di nuovo il cancro. Devo fermarmi per sei mesi per combattere di nuovo questa malattia, devo sottopormi alla chemioterapia. Ora è il turno di fermarmi e di combattere di nuovo", questa è una parte del messaggio con cui Kirian aveva annunciato al mondo del ritorno della sua malattia il 6 febbraio 2025.
Dopo sei mesi, e dopo aver affrontare le cure, è pronto a tornare. La sua storia ha fatto il giro del mondo, l'annuncio del ritorno in campo ha raccolto molti messaggi di supporto nei commenti, anche di calciatori. C'è anche chi ha condiviso il proprio messaggio di supporto sulle proprie storie social come ha fatto Patric, difensore della Lazio e connazionale di Kirian Rodriguez.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.