Lazio, Noslin pensa ai tifosi dopo la finale: “Fa male, ma grazie a chi c’è stato”
Dopo la finale persa contro l’Inter arrivano le prime reazioni social in casa Lazio. Tra i calciatori che hanno espresso la propria delusione anche Tijjani Noslin.
L’attaccante biancoceleste, rimasto in campo per tutta la gara e protagonista di una delle principali occasioni della Lazio, si è lasciato andare a un breve messaggio sul proprio profilo Instagram.
“Fa male chiuderla in questo modo, ma sono grato per il viaggio e con tutti coloro che sono stati con noi”. Di seguito il post di Noslin.
autore
Romano, classe 1994. Già da bambino sognavo di essere un giornalista, dal 2021 ho fatto della mia passione un lavoro. Dove è la Lazio ci sono anch’io.
