Calciomercato Atalanta | L'Al-Qadsiah fa sul serio per Retegui: l'offerta da capogiro

08.07.2025 16:45 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Atalanta | L'Al-Qadsiah fa sul serio per Retegui: l'offerta da capogiro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L’Al-Qadsiah non molla Mateo Retegui ed è pronto a mettere sul piatto un’offerta da capogiro. Il club saudita, che aveva già formulato un’offerta nei giorni scorsi, ne ha fatta recapitare un’altra all’indirizzo dell’Atalanta.

Come riportato da Alfredo Pedullà l’Al-Qadsiah è pronto a offrire 53 milioni di euro per assicurarsi il talento della Dea che quest’anno ha vinto anche la classifica marcatore disegnando 25 gol. Al calciatore andrebbe invece un ingaggio da 15 milioni di euro netti a stagione.

Al momento la richiesta dell’Atalanta è di 60 milioni ma non è detto che la trattativa non possa sbloccarsi anche se, al momento, l’offerta è stata rispedita al mittente.

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.