Roma, Gasparri: "Friedkin? Tanti soldi, risultati esigui, empatia zero"

08.07.2025 18:30 di  Jessica Reatini  Twitter:    vedi letture
Roma, Gasparri: "Friedkin? Tanti soldi, risultati esigui, empatia zero"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il senatore e presidente dei senatori di Forza Italia Maurizio Gasparri si è espresso ai microfoni di Radio Rai Gr Parlamento parlando del progetto Stadio della Roma a Pietralata: "Mi pare sia un’arma di distrazione di massa. Pensiamo al campionato e ai tornei europei, alla squadra. Poi, quando ci sarà lo stadio, ci andremo. Ho visto solo video, immagini straordinarie, ma con l’intelligenza artificiale si poteva anche fare di meglio".

Sui Friedkin: "Perché hanno preso la Roma? Cosa ne vogliono fare? Non è come comprare un palazzo o un aereo, comprare una squadra di calcio è diverso, perché dentro c’è la gente. Non hanno speso poco, non sono tirchi, ma è una proprietà distante, non partecipe. Soldi spesi tanti, risultati esigui, empatia zero".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.