Lazio, Milinkovic sfida MikeShowSha a colpi di rigori e traverse - VD

Sergej Milinkovic ha sfidato il noto youtuber MikeShowSha a colpi di rigori e traverse colpite: di seguito, il video completo.
21.02.2020 07:00 di Elena Bravetti Twitter:    Vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Lazio, Milinkovic sfida MikeShowSha a colpi di rigori e traverse - VD

Tra un impegno e l'altro in campionato, Sergej Milinkovic-Savic si è ritagliato del tempo per una particolare sfida con MikeShowSha, youtuber di fede biancoceleste. I due si sono misurati in tre round: nel primo l'obiettivo era colpire la traversa, nel secondo beffare il portiere con un tiro dagli undici metri e, nell'ultimo, quello decisivo, i due hanno cercato nuovamente di colpire la traversa ma da lunghissima distanza, più o meno da centrocampo. Alla fine, i pronostici hanno avuto ragione ed il 'Sergente' si è aggiudicato tutte le prove, spingendo l'avversario ad ammettere: "È davvero troppo forte, mi dispiace". Poi, i due hanno scherzato su un possibile approdo dello youtuber tra le fila della Lazio, con Milinkovic che si è reso disponibile a 'metterci una buona parola' con il presidente biancoceleste: "Chiamo Claudio (Lotito, ndr), gli dico che hai forza ma non precisione".

SOCIAL - Al termine del video, il 'Sergente' ha pubblicato una foto insieme a Mike sul proprio profilo Instagram, regalando ai suoi 'folllowers' la possibilità di aggiudicarsi la sua maglia. Tifosi della Lazio, e non, avranno a disposizione circa una settimana per commentare sotto il post pubblicato dal centrocampista serbo e sperare nella fortuna.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO

Pubblicato il 20/02 alle 16.25