Lazio, Sarri programma il ritiro: sveglia prestissimo per evitare il caldo

09.07.2025 08:30 di  Martina Barnabei  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri programma il ritiro: sveglia prestissimo per evitare il caldo

RASSEGNA STAMPA - Vacanze finite, per la Lazio è arrivato il momento di tornare al lavoro e iniziare a pensare alla nuova stagione. Un ritiro in piena regola, anche se a Formello per la prima volta in assoluto. La sveglia, sottolinea l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, suonerà prestissimo e la “colpa” è degli orari necessari per evitare le ore più calde del giorno. L’aria sarà soffocante e il rimedio, per quanto possibile, è quello di distanziare di tanto le due sgambate. Sarri arriverà oggi pomeriggio a Roma e comincerà subito a programmare le prossime settimane. 

La squadra sarà costretta all’alzataccia, la prima seduta sarà quella più tosta. Intorno alle 9 del mattino i giocatori si ritroveranno già in campo per la prima sessione anche se gli orari non sono stati ancora ufficializzati, certo è che la seconda di ogni giornata sarà fissata alle 18:30. La spiegazione è che l’allenatore ha intenzione di programmare la cena alle 20:30. 

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE