Immobile, parla Signori: "Abbiamo fatto la storia della Lazio, ma al Bologna..."

RASSEGNA STAMPA - Ciro Immobile sarà presto un nuovo giocatore del Bologna, è atteso solo l’annuncio che ufficializza il trasferimento. L’ex capitano della Lazio aveva lasciato la Capitale per una nuova avventura al Besiktas, in Turchia, ma ora è pronto a tornare in Italia, soprattutto in Serie A, e lo farà con la maglia rossoblù.
Un nuovo inizio per l’attaccante che ha l’appoggio, tra gli altri, di Beppe Signori. Entrambi con un passato in biancoceleste, “abbiamo fatto la storia della Lazio” ha sottolineato l’ex calciatore a La Gazzetta dello Sport. “Lui ha segnato più gol di me e - ha proseguito - l’idea di poter scalare le vette dei cannonieri italiani sarà uno stimo importante che lo renderà carichissimo”. Su una cosa non potrà batterlo, lo ha sottolineato con ironia Signori: “non farà più gol di me col Bologna, 86…”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.