Lazio, senti Oddi: "Queste scelte societarie non aiutano. Ecco cosa chiederei a Sarri"

Il Sarri-bis sta per avere inizio. La conferenza stampa del tecnico, a porte chiuse, avrà luogo giovedì 10 luglio alle 18 e nella giornata di domani inizieranno anche le visite mediche. La situazione dell'ambiente biancoceleste è delicata e in merito ha parlato anche Giancarlo Oddi a Radiosei:
“In questo momento queste scelte societarie non aiutano. Serve stare vicini alla squadra e pensare al futuro. Cosa chiederei a Sarri? In primis gli direi di sistemare la difesa che lo scorso anno ha preso troppi gol; abbiamo due buoni portieri, Gila che è forte. Anche i centrocampisti dovranno dare una mano. Sarri dovrà lavorare sull’equilibrio collettivo. Isaksen ha qualità, deve mettersi nelle condizioni di esprimersi. Dele-Bashiru ha fisicità e buona tecnica, ma ancora non ho capito bene il suo ruolo. Sarri è stato preso anche per valorizzare la rosa, con lui quindi possono migliorare”.
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.