Lazio, Pedullà si schiera: "Le conferenze devono essere aperte, altrimenti..."

Continua a far discutere la decisione della Lazio nel chiudere la conferenza stampa di presentazione di Sarri al pubblico e ai giornalisti. Sul tema è intervenuto il giornalista Alfredo Pedullà, che su X ha scritto il suo pensiero. Di seguito le sue parole: "Le conferenze (ogni conferenza: dal RealMadrid alla terza categoria) devono essere aperte al pubblico, ai giornalisti, alle domande. Altrimenti la presentazione di qualsiasi allenatore, Sarri compreso, non avrebbe senso. E non avrebbe senso, per qualsiasi allenatore, prestarsi a simile balletto. Per un monologo vado al Sistina: toglimi tutto, ma non la libertà".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.
Le conferenze (ogni conferenza: dal #RealMadrid alla terza categoria) devono essere aperte al pubblico, ai giornalisti, alle domande. Altrimenti la presentazione di qualsiasi allenatore, #Sarri compreso, non avrebbe senso. E non avrebbe senso, per qualsiasi allenatore, prestarsi…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 9, 2025