L'Ussi Roma sulla conferenza di Sarri: "È molto grave. Chiediamo alla Lazio..."

L'Unione Stampa Sportiva Italiana si schiera. Dopo la decisione della Lazio di non aprire alla stampa la presentazione del tecnico Maurizio Sarri, l'Ussi Roma, insieme all'Ussi Nazionale, Fnsi e OdG Lazio, ha espresso il suo pensiero sulla questione rivolgendosi alla società biancoceleste. Di seguito il comunicato.
"L'Ussi Roma, in pieno accordo con l'Ussi Nazionale, Fnsi e OdG Lazio, trova molto grave l'organizzazione della conferenza stampa con cui la SS Lazio presenterà il 10 luglio il suo tecnico Maurizio Sarri.
Nessun collega in presenza, la possibilità di inviare una domanda per testata ci pare quanto meno offensivo nei confronti della nostra categoria.
Diciamolo in maniera chiara, questo sistema di lavoro non è ammissibile. Chiediamo quindi alla Società Sportiva Lazio di ripristinare il vecchio metodo e di permettere a tutti i giornalisti accreditati di poter interagire in presenza
Jacopo Volpi - Presidente Ussi Roma".
Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.