Lazio, prosegue la vendita dei biglietti per Atalanta e derby: il punto

20.12.2024 09:15 di  Chiara Scatena  Twitter:    vedi letture
Lazio, prosegue la vendita dei biglietti per Atalanta e derby: il punto
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

RASSEGNA STAMPA - La Lazio si prepara ad affrontare il Lecce in trasferta, pronta ad archiviare la debacle contro l'Inter a inizio settimana. Come sempre ci saranno i tifosi al fianco della squadra, che a più di 24 ore dalla sfida con i pugliesi stanno mandando sold out il settore ospiti, come praticamente ogni trasferta di cui non è stata vietata la vendita. Non c'è solo il Lecce, però: mancano tre giornate al termine del girone di andata e oltre al match con i pugliesi, alla Lazio aspetta quello con l'Atalanta in casa e il derby il 5 gennaio.

La vendita dei biglietti procede anche per queste due partite: come scrive il Corriere dello Sport, per l'incontro con la Dea, in programma il 28 dicembre alle 20.45 all'Olimpico, sono stati staccati circa 8000 tagliandi (da aggiungere a 29036 abbonati), mentre per il derby è in corso la prelazione agli abbonati che ha portato ad ora a 12700 biglietti, ma da lunedì 23 scatterà la vendita libera per tutti.

Chiara Scatena
autore
Laziale dal 1996. Redattrice per lalaziosiamonoi.it, ma anche per Lottomatica.sport, Totosì.sport, Goldbetlive.it, calcio.com. E, visto che non ci annoiamo mai, anche psicologa.