Lazio, Sarri ammette: "Organico? Ci manca qualcosa. Senza Immobile..."

Il tecnico biancoceleste ha parlato anche dell'assenza di Ciro Immobile e ha aggiunto che a questa rosa manca qualcosa...
04.11.2022 09:10 di  Antoniomaria Pietoso  Twitter:    vedi letture
Lazio, Sarri ammette: "Organico? Ci manca qualcosa. Senza Immobile..."

Maurizio Sarri nella conferenza stampa è tornato a parlare dell'organico della Lazio. Secondo il mister manca qualcosa perché non riesce a gestire alcune assenze. Chiaro il riferimento al vice Immobile. Ecco le sue parole: "Ci sono categorie e cilindrate anche nel cervello. Con l'abitudine qualche giocatore assimila questa capacità, però non è facile. A volte è proprio questione di cilindrata mentale. A livello di organico è ovvio che ci manchi qualcosa, ma questo credo che sia abbastanza normale. puoi tenere l’assenza di uno o due giocatori in alcuni settori, in altri no". L'allenatore poi ha proseguito sulle occasioni sprecate: "Si torna al discorso di Ciro, se capitavano a lui probabilmente si finiva il primo tempo 3-1. Non possiamo sempre dire che dovevamo essere più cattivi. Ora abbiamo giocatori con caratteristiche diverse. Felipe è tecnico, di solito certi gol può farli, ma non ha la stessa freddezza".

CLICCA QUI PER LE SUE DICHIARAZIONI INTEGRALI IN CONFERENZA

CLICCA QUI PER LE PAROLE DI SARRI ALLE TV

Antoniomaria Pietoso
autore
Giornalista pubblicista dal 2007, laziale dalla nascita. Bilancia ascendente scorpione, dimentico di rispondere spesso ma abbiate fiducia prima o poi recupero tutto. Scrivere è l'unica cosa che mi riesce bene.