Lokomotiv - Lazio, le formazioni ufficiali: Patric per Lazzari, Immobile dal 1'

25.11.2021 17:30 di Leonardo Giovanetti Twitter:    vedi letture
Lokomotiv - Lazio, le formazioni ufficiali: Patric per Lazzari, Immobile dal 1'

Vietato sbagliare per la Lazio che contro la Lokomotiv Mosca in Europa League si gioca una buona fetta di qualificazione. Maurizio Sarri manderà in campo la migliore formazione possibile al netto delle assenze e degli acciacchi. Non ci sarà Marusic, ancora in Serbia causa Covid, mentre Immobile si riprenderà il posto da titolare dopo il forfait di sabato scorso contro la Juventus. Pedro lascerà inizialmente spazio a Zaccagni per un problema alla schiena. A centrocampo potrebbe rivedersi lo stesso terzetto di Marsiglia, con Basic e Leiva al posto di Milinkovic e Cataldi, più Luis Alberto. In difesa, Patric ha vinto il ballottaggio con Lazzari e agirà sulla fascia destra, Hysaj sulla corsia opposta. Tra i pali torna Strakosha. Di seguito le formazioni ufficiali:

Europa League - Giornata 5

Giovedì 25 novembre, ore 18:45

RZD Arena di Mosca

LOKOMOTIV MOSCA (4-4-2): Khudyakov; Nenakhov, Jedvaj, Murilo, Rybus; Maradishvili, Barinov, Beka Beka; Rybchinskii, Lisakovich, Kamano. A disp.: Savin, Pablo, Smolov, Silyanov, Borisenko, Petrov, Cherny, Babkin, Khlynov, Zinovich. All.: Gidsol. 

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobil, Zaccagni. A disp.: Reina, Moretti, Lazzari, Radu, Cataldi, Akpa Akpro, Escalante, Milinkovic, Romero, Pedro, Moro, Muriqi. All.: Sarri.

ARBITRO: Artur Dias (POR)

ASSISTENTI: Rui Tavares (POR) – Paulo Soares (POR)

QUARTO UOMO: Hugo Miguel (POR)

V.A.R.: João Pinheiro (POR)

A.V.A.R.: Tiago Martins (POR)