Mandelli: "Alla Lazio il clima giusto per rendere al meglio. Sugli innesti..."

L'ex attaccante della Lazio, Paolo Mandelli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Acquisterei un giovane attaccante, che sia eclettico".
06.05.2020 13:30 di  Elena Bravetti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Mandelli: "Alla Lazio il clima giusto per rendere al meglio. Sugli innesti..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Paolo Mandelli, ex attaccante della Lazio ed attuale allenatore del Chievo Primavera, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio. Di seguito, alcuni stralci delle sue dichiarazioni: "Un grande merito alla società e ai suoi dirigenti. Se è vero che il calcio produce soldi, è anche vero che bisogna saperlo gestire. E la dirigenza biancoceleste ha saputo fare scelte giuste, ha dato solidità e tranquillità, e questo si trasmette anche ai giocatori. Vincere aiuta sempre a vincere. Si è creato quel clima importante, in cui un calciatore riesce ad esprimersi al massimo dei propri livelli".

NUOVI ACQUISTI - "Credo che la Lazio abbia costruito una rosa solida, mantenendo anche lo stesso allenatore. Non ha così necessità di acquistare. Penso che il club si stia muovendo cercando dei giovani, che si siano fatti vedere ma che siano ancora da costruire per diventare giocatori di alto livello. Se prendi dei giovani validi ma che non si sono ancora affermati, sono consapevoli di aspettare il turno e aspettare di maturare. Credo che questo possa diventare un vantaggio in termini economici e di rendimento. Attacco? Caicedo, Immobile e Correa sono giocatori abbastanza eclettici, che non condizionano così tanto il reparto. Cercherei un calciatore che può fare sia la prima che la seconda punta". 

France Football, un po' di Lazio nella Top 50 delle reti più belle siglate in Champions

Garlaschelli: "Obiettivi? La Lazio non si può più tirare indietro. Farei tre acquisti..."

TORNA ALLA HOMEPAGE