Milinkovic: "Ho saputo a marzo del Napoli e quando uno come Conte chiama..."

05.08.2025 17:45 di  Martina Barnabei   vedi letture
Milinkovic: "Ho saputo a marzo del Napoli e quando uno come Conte chiama..."
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vanja Milinkovic Savic è il nuovo portiere del Napoli, in giornata è stato ufficialmente presentato alla stampa e ai tifosi come tesserato azzurro. L'ex Torino, durante le interviste, ha raccontato com'è arrivata la decisione di lasciare i granata: "Ho saputo da marzo del Napoli, ho avuto da lì questo forte desiderio di venire qua. Champions, quanto ha inciso nella mia scelta? È stata molto importante, sarà sicuramente una bellissima esperienza non avendola mai fatta. Conte mi ha chiesto di lavorare tanto, di altro ancora non siamo riusciti a parlare. Quando ti chiama un allenatore come lui è difficilissimo dirgli di no".

"Dualismo con Meret? Per adesso non mi sento nè il numero uno nè il numero due. Sono venuto a lavorare e ad essere a disposizione, sarà il mister a decidere".

Questo articolo è redatto da Lalaziosiamonoi.it. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo senza citazione è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge. Per tutte le notizie, mercato, interviste, esclusive e aggiornamenti in tempo reale sul mondo Lazio seguite Lalaziosiamonoi.it sul portale, sulla nostra app e su tutti i nostri social. Il sito web più letto dai tifosi della Lazio since 2008.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE